Accedi oppure registrati

News » Un’app per trovare la batteria giusta

Un’app per trovare la batteria giusta

10 February 2016
Photogallery

Tag e categorie

Quando si deve sostituire una batteria spesso si hanno dei dubbi su quale modello acquistare per un determinato dispositivo. 
Con Battery Finder App, la nuova app gratuita di Varta, la scelta è più facile e sicura.
È intuitiva e chiara, funziona con o senza connessione internet e possiede 4 diverse funzioni.
Grazie alla ricerca per dimensione o per tipo, l’utente può scegliere il modello da una lista oppure scrivere la dimensione manualmente per trovare la batteria giusta, per ricercare un particolare dispositivo come per esempio una macchina fotografica, un mouse per il pc o un joypad, si può scegliere l’opzione ricerca per dispositivo e in pochi secondi viene visualizzata la batteria corretta da utilizzare. Se invece la dimensione e il tipo di batteria sono sconosciuti, l’app di Varta offre la modalità riconoscimento di batterie con fotocamera e riconoscimento di pile a bottone, basta scattare una fotografia a una vecchia batteria con il proprio smartphone e il sistema crea in automatico l’immagine della pila che si sta cercando. 
Tra le diverse funzioni di ricerca delle batterie, anche la possibilità di sfogliare news e di avere informazioni relative ai prodotti di Varta Consumer Batteries.