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Bigmat arriva per la prima volta in TV

Condividi Segnala a un amico 03 March 2016
Dal 28 febbraio fino al 12 marzo, l’appuntamento con BigMatsi è spostato sul piccolo schermo con la nuova campagna pubblicitaria sulle reti nazionali Mediaset, SKY e Cielo.
Un totale di 785 spot per una campagna di 3 diversi soggetti che, a rotazione, presenteranno al pubblico alcuni scenari comuni delle esigenze di ristrutturazione abitativa come il rifacimento del bagno e delle pareti.
BigMat arriva quindi in tv ed entra nelle case degli italiani. La scena è una fra le più tradizionali della vita domestica di ogni coppia: una giovane donna si rivolge al marito dicendo che la casa avrebbe bisogno di una ristrutturazione, lui reagisce con fare rassegnato e svogliato, ma subito la parete della stanza si “dissolve” e al di là si vede uno dei 190 Punti Vendita BigMat in Italia dal quale, in modo sorprendente, entra nell’appartamento della coppia un esperto BigMat pronto a offrire una soluzione al desiderio di ristrutturazione della donna, sollevando così il marito dal pensiero e dall’incombenza dei lavori in casa.
La campagna si inserisce nell’attività di comunicazione e marketing del 2016 volta a posizionare BigMat come il primo Gruppo in Italia di distributori indipendenti di materiali edili, associandolo al concetto di professionalità, vicinanza e disponibilità, i plus che fanno la differenza nello scegliere BigMat come partner per costruire, ristrutturare e rinnovare. Gli stessi spot saranno anche oggetto di una successiva attività di web marketing sui canali social Facebook e YouTube.
«Le analisi di mercato e le indagini che abbiamo svolto internamente ci hanno indicato in modo chiaro la necessità di aprirci a nuovi mercati, mercati caratterizzati da una clientela esigente, consapevole e attenta a soluzioni progettuali innovative e allineate alle normative attuali — afferma Massimo Bussola, responsabile marketing di BigMat Italia —. Crediamo che lo sviluppo di una forte Brand Awareness, di cui la televisione è il primo passo e a cui seguirà una campagna Digital sempre a livello nazionale, sia la chiave per presentarsi come punto di riferimento nel settore e intercettare queste esigenze nel mercato della ristrutturazione edilizia».