Accedi oppure registrati

News » Promozione "Cash Back" di Gardena

Promozione "Cash Back" di Gardena

13 March 2016
Photogallery

Tag e categorie

Gardena, da sempre attenta alla cura del verde, desidera premiare gli amanti del green attivando lapromozione“Cash Back che ha l’obiettivo di agevolare il consumatore nell’acquisto di prodotti di qualità, “alleggerendo” il costo da sostenere.
A partire dal 15 aprile, fino al 30 giugno 2016, chiunque acquisti un prodotto GARDENA, a scelta tra la gamma di Lance, Tubi da giardino, Carrelli avvolgitubo, Computer per Irrigazione, prodotti e Set per la Microirrigazione, potrà ricevere uno sconto fino al 20%.
Con Gardena il premio è assicurato: 
per partecipare alla promozione bisogna acquistare i prodotti oggetto della promozione (spesa minima 50 euro), registrarsi entro 15 gg dall’acquisto sull’apposito sito (www.gardenatirimborsa.it), scaricare il modulo e spedirlo compilato con lo scontrino all’indirizzo indicato. Entro 6-8 settimane il consumatore riceverà l’importo direttamente sul proprio conto corrente.
Per promuovere l’operazione Gardena ha ideato e realizzato dei materiali di marketing ad hoc (Poster, Volantini, Espositori da banco, Bolli/Frecce) che saranno disponibili presso i diversi punti vendita GARDENA coinvolti nell’operazione.