Accedi oppure registrati

News » Il nuovo catalogo di Fratelli Vitale

Il nuovo catalogo di Fratelli Vitale

22 March 2016
Photogallery

Tag e categorie

Nel corso dell’EnciclopeDay del 13 Febbraio, Fratelli Vitale ha presentato il proprio catalogo, "l’Enciclopedia della Ferramenta Italiana" ai 50 agenti provenienti da ogni parte d’Italia.
Un’occasione unica per scoprire in anteprima le innovazioni apportate allo strumento che li accompagnerà nei prossimi 2 anni.
E’ stato realizzato un lavoro web oriented con descrizioni aggiuntive, riviste in prospettiva web: 1.250 pagine ottimizzate in ogni singolo spazio studiate per rientrare in un unico e resistente volume.
40.000 articoli dei migliori produttori a livello mondiale oltre ai rinomati prodotti a marchio proprio: UTILIA, CONFINE, TATA LINDA, GLOBEX.
Oltre 3.500 nuove referenze a completamento e ampliamento del già ricco assortimento.
Il Nuovo Catalogo è suddiviso nei consueti 14 settori ed è accompagnato da un indice ricco di sinonimi per facilitare la ricerca. Informazioni sempre più tecniche, nuove foto con dettagli in alta definizione e disposizione intuitiva guidano i Rivenditori in una facile ricerca dei prodotti.
Il nuovo Catalogo è a loro completa disposizione nella propria area riservata sul sito www.fratellivitale.com. Su richiesta è disponibile anche un DVD con immagini in altissima definizione con dettagli dei prodotti e schede tecniche dedicate per i gli utenti che utilizzano l’e-commerce.