Accedi oppure registrati

News » Quasi 1.500 visitatori al Machieraldo Expo!

Quasi 1.500 visitatori al Machieraldo Expo!

13 April 2016
Photogallery

Tag e categorie

Ben 1.465 visitatori accreditati, 375 ragioni sociali di negozianti, 54 stand di fornitori in uno spazio di 5.000 mq: questi i numeri di Machieraldo Expo, l'evento organizzato domenica 10 aprile nel nuovo magazzino Take&Carry a Genova dal grossista piemontese Machieraldo.
800 gli ordini realizzati durante la giornata, e cinque negozianti che si sono aggiudicati un premio della lotteria realizzata sulla base degli ordini effettuati: non solo business, quindi, ma anche una giornata di festa, con un percorso culinario apprezzato dagli ospiti e tanto intrattenimento anche per i tanti bambini presenti.
"Toccare i prodotti con mano": è questo uno degli obiettivi principali di eventi come il Machieraldo Expo. E il risultato si è visto, grazie alla presenza massiccia di negozianti intervenuti in prima persona presso il magazzino Take&Carry del grossista, novità del 2015 fin da subito apprezzata dai clienti di Machieraldo dell'area genovese.

Il magazzino Take&Carry di Genova
“Scegli, prendi, vendi”. Questa la filosofia del nuovo punto vendita  Take&Carry di Genova, voluto progettato e realizzato da Machieraldo. Si tratta di un nuovo format distributivo che di fatto rivoluziona le abitudini d’acquisto dei rivenditori di ferramenta di Liguria e basso Piemonte. 6.000 mq di area commerciale (esposizione interna ed esterna, parcheggi e locali di servizio) dedicata esclusivamente ai dettaglianti che possono così approvvigionarsi direttamente, in maniera semplice e veloce, senza fare magazzino e con la possibilità di avere subito la merce per poterla vendere.