Accedi oppure registrati

News » BigMarket, ancora un successo

BigMarket, ancora un successo

Condividi Segnala a un amico 15 April 2016
La seconda edizione di BigMarket, l’evento esclusivo organizzato da BigMat Italia e riservato alla rete di punti vendita BigMat e ai fornitori partner, segna un altro grande successo per il Gruppo nei primi mesi del 2016.
La partecipazione di 700 selezionatissimi addetti ai lavori, tra il 18 e il 19 marzo ha trasformato la Fortezza da Basso di Firenze in un punto di incontro e confronto sul mercato dell’edilizia, della ristrutturazione e delle finiture.
Una fiera commerciale il cui obiettivo è rafforzare la partnership tra produttori e punti vendita, ma anche condividere le reciproche competenze, sviluppare insieme nuove opportunità di business con la possibilità di scoprire in anteprima nuovi prodotti e assistere a dimostrazioni dal vivo presso gli stand delle aziende.
L’iniziativa italiana, già presente in altri Paesi BigMat come Belgio, Francia e Spagna, conferma gli esisti positivi e i risultati dello scorso anno sia in termini di partecipazione sia di entusiasmo: 750 in totale i partecipanti tra titolari, responsabili acquisti dei Punti Vendita e fornitori partner (per la precisione 105 ragioni sociali con 240 persone, 94 aziende espositrici con 450 rappresentanti e 45 altri invitati). Numeri interessanti per Antonio Ussi, responsabile acquisti di BigMat Italia che sottolinea: «Il vero valore aggiunto di questo evento è l'aspetto relazionale che per noi resta il pilastro sul quale costruire i rapporti».