Accedi oppure registrati

News » Torna l'Hardware Sell&Buy di F.lli Zangrillo

Torna l'Hardware Sell&Buy di F.lli Zangrillo

22 April 2016
Photogallery

Tag e categorie

Torna il 29 maggio a Formia, presso la nuova sede di F.lli Zangrillo Distribuzione, lHardware Sell&Buy, giunto alla sua seconda edizione. L’appuntamento, alla sua seconda edizione, si preannuncia ricco di novità importanti. Per cominciare il target di riferimento: non solo i dettaglianti di ferramenta, ma quest’anno anche i punti vendita di giardinaggio e gli specializzati in idrotermosanitaria.
Una scelta che parla chiaro: Zangrillo Distribuzione consolida la sua posizione di distributore all’ingrosso multicanale e multi specializzato.
Seconda novità è la sede che è nuova, più grande essendo di 14.000 mq coperti, e una palazzina uffici per circa 1.000 mq - ed efficientissima - il magazzino sarà totalmente automatizzato -.
3.000 mq di capannone all’interno della nuova piattaforma logistica di Zangrillo Distribuzione, saranno dedicati all’area espositiva dell’evento, per ospitare il meglio della produzione dei tre settori di riferimento: Ferramenta e utensileria, Giardinaggio, Idrotermosanitaria e ricevere i rivenditori di tutte e tre le filiere interessate.
Per info inviare un'email a info@zangrilloday.com.