Accedi oppure registrati

News » Buyer Point 2016: ci siamo!

Buyer Point 2016: ci siamo!

06 May 2016
Photogallery

Tag e categorie

Si svolgerà mercoledì prossimo 11 maggio la 12° edizione di Buyer Point, l'evento B2B che mette in contatto fornitori e distributori del settore brico home & garden. Per l'ennesima volta si registreranno numeri da record: 150 espositori e 300 buyer già accreditati, con una ricca rappresentanza estera (oltre 70 i compratori provenienti da Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Francia, Germania, Malta, Montenegro, Romania, Russia, Spagna e USA).

Il convegno "DIY: obiettivo export"

Il giorno precedente all'evento (il pomeriggio di martedì 10, alle 18:30) espositori e buyer potranno partecipare al convegno dal titolo "DIY: obiettivo export", moderato da Marco Ugliano (Caporedattore di Ferramenta&Casalinghi), in cui interverranno importanti voci del nostro settore: per l'estero Fernando Colorado (Direttore ADFB - associazione distributori spagnoli), Cesar Navarro (Presidente AFEB - associazione produttori spagnoli) e Ilya Senin (Category Manager TVOY DOM, retailer russo); per l'Italia David Giardino (AD Gruppo Editoriale Collins), Andrea Lenotti (Presidente Assofermet) e Ivan Bartolucci (General Manager Consorzio MADE4DIY).
A seguire, l'attesa cena, come sempre riservata a espositori e buyer, importante momento di business in cui si cominciano a scambiare i primi contatti in vista della giornata dell'11 maggio, in cui Buyer Point ha la sua massima espressione.

Mentre scriviamo, continuiamo a ricevere richieste di accredito da parte di titolari di negozi di ferramenta, garden center, centri bricolage, grossisti, e-commerce: chi non l'avesse ancora fatto, può inviare un'e-mail all'indirizzo buyerpoint@netcollins.com


Cos’è Buyer Point

Buyer Point è l'unico evento nazionale che consente la realizzazione di speed date, della durata di 15 minuti in rapida successione, tra la distribuzione brico-home-garden e i potenziali fornitori. L’obiettivo è di promuovere, in una giornata, più di 1.000 incontri one-to-one tra domanda e offerta, cioè tra i migliori buyer specializzati nel bricolage e nel giardinaggio e tra le industrie del settore.
Una giornata di incontri e una piattaforma relazionale innovativa, capace di stimolare l’incontro e il business tra i manager del settore.
Un’organizzazione complessa, resa possibile da un utilizzo innovativo delle nuove tecnologie, che ci permette di mettere “in rete” domanda e offerta in una sorta di marketplace virtuale che si tradurrà in incontri personali l’11 maggio 2016.


Gli espositori di Buyer Point 2016: