Accedi oppure registrati

News » Roberto Marelli nuovo presidente di Assogiocattoli

Roberto Marelli nuovo presidente di Assogiocattoli

07 June 2016
Photogallery

Tag e categorie

L’annuale Assemblea dei Soci di Assogiocattoli, associazione di categoria che raduna i più importanti produttori e distributori di giocattoli e di articoli legati al mondo della puericultura, dell’addobbo e del party ha oggi eletto i venti Consiglieri che compongono il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio.
Il Consiglio neoeletto, riunitosi in prima seduta, ha successivamente eletto il nuovo Presidente, il Dott. Roberto Marelli che succede all’ing. Stefano Quercetti, presidente di Assogiocattoli dal 2013 al 2016.
Roberto Marelli, già Direttore Filiali Estere Artsana Chicco, nonché Vice-Presidente Assogiocattoli e Vice-Presidente di ENPC (European Nursery Products Confederation), professionista da sempre impegnato nel settore del giocattolo e dei prodotti per bambini, ha dichiarato: “quelli che stiamo vivendo sono anni importanti di cambiamento e di sfide continue e un’associazione come la nostra deve continuamente adeguarsi alle mutate esigenze del contesto in cui si muovono i nostri settori, con sempre maggiore forza e convinzione; ripartiamo, senza fermarci, dal lavoro egregiamente svolto dal mio predecessore, Stefano Quercetti,  e con tutta la struttura proseguiamo nel lavoro di affiancamento costante ai nostri associati, in tutti i campi dove possiamo dare un contributo costruttivo ed efficace”
Resta confermato il Dott. Paolo Taverna in qualità di Direttore Generale.