Accedi oppure registrati

News » Con Stanley si vince il Gran Premio di Valencia 2016

Con Stanley si vince il Gran Premio di Valencia 2016

Condividi Segnala a un amico 01 July 2016
Stanley, fornitore ufficiale di utensili e sponsor del Team Yamaha Tech 3, è di nuovo in pista con un concorso roboante che premia i consumatori più appassionati di MotoGP. Partecipare a «Start and Stanley – Vinci il Gran Premio di Valencia 2016» è facilissimo. Basta acquistare un prodotto Stanley per partecipare all’estrazione di:
 
- 1 Vip Package per due persone per il moto GP di Valencia 2016 che comprende: volo a/r da Roma, ingresso al GP sabato e domenica, Paddock Tour, PitLane Walk, TV coverage completo della gara su grandi schermi interni alle sale, ViewingArea terrace con open bar, tribuna riservata, pranzo gourmet e 3 pernottamenti in hotel 4 stelle a Valencia.
- 100 zaini Stanley Tech3. Si tratta di uno zaino comodissimo per trasportare utensili in luoghi o ad altezze difficilmente accessibili. Ha un divisorio interno asportabile con tasche per l'alloggiamento degli utensili e uno scomparto separato per il lap top. Robustissimo in nylon 600x600 Den, ha gli spallacci imbottiti e l’imbottitura posteriore. La tasca frontale è perfetta per oggetti personali. Trasporta fino a 15 kg.
 
Per partecipare all’estrazione è necessario registrarsi sul sito www.stanley.it (previa registrazione a MySTANLEY) e inserire lo scontrino o la fattura. Il concorso è valido dal 1° giugno al 30 settembre 2016.
Non perdere l’occasione di essere anche tu protagonista, accanto ai piloti più veloci del mondo, con un trattamento da vip!