Accedi oppure registrati

News » Il grande concorso di Natale di Weber

Il grande concorso di Natale di Weber

21 September 2016
Photogallery

Tag e categorie

Vincere è semplice: basta uno scontrino di 50 euro per partecipare al grande concorso natalizio Webere concorrere per la pioggia di premi in palio. Dal 1 novembre 2016 al 6 gennaio 2017, acquistando prodotti Weber per un importo di almeno 50 euro, sarà possibile registrarsi sul sito www.nataleconweber.it e partecipare all’estrazione quotidiana dell’ultimo best-seller Weber Gli Uomini preferiscono il barbecue, un vademecum di ricette e consigli edito da Weber per usare al meglio il barbecue. Sessantasei giorni vincenti per altrettanti vincitori, fino ad arrivare all’estrazione del primo premio: il nuovo barbecue a carbone Summit Charcoal Grill Black abbinato ad un corso esclusivo di cucina al grill con chef Alessandro Borghese.
 
Premi, premi e premi per condividere con il pubblico la passione per la griglia, per dire al mondo che usare il barbecue è facile, divertente e sano. Perché per Weber, leader mondiale nel settore nonché inventore del barbecue con coperchio, grigliare è vitale. E’ vitale perché avvicina ai valori veri, quotidiani, essenziali. Nella filosofia di Weber c’è il rispetto per l’ambiente, l’emozione di una tavolata con familiari e amici, la scelta di una cucina genuina e, non ultima, la possibilità di grigliare tutto l’anno grazie agli innovativi sistemi di accensione che consentono di scaldare le griglie in pochi minuti.
 
Ecco spiegato il senso del concorso, con i suoi premi importanti e utili che lo rendono un’occasione di incontro con un nuovo stile di vita più che una chance di vincita in sé. Il culmine nel grande premio finale, un barbecue da intenditori ideale per l’affumicatura, ma anche per la cottura di dolci, torte e pane: il Summit Charcoal Grill Black. Ha coperchio e braciere a doppia parete per un isolamento ottimale, una valvola di aerazione sul coperchio per il controllo della temperatura, accensione rapida, griglia di cottura inox da 60 cm incernierata, sistema di rimozione della cenere facilitato, termometro integrato sul coperchio, supporto per piatto diffusore, ripiano laterale in acciaio inox integrato e tanto e tanto altro da scoprire, magari proprio grazie al corso di cucina al barbecue con il noto chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese che metterà a disposizione del vincitore la sua notevole esperienza e il suo amore per una cucina ricercata e tradizionale al tempo stesso, dall’inconfondibile stile inventivo e generoso.
Un’attività promozionale a tutto tondo quella di Weber, attenta al cliente così come al negoziante attraverso coivolgenti iniziative di approfondimento, svago, live cooking e degustazioni che si affiancano ad un ricco panorama di nuove linee e accessori tra i quali, ad esempio, i tecnologici termometri iGrill e l’originale Master-Touch GBS Copper nell’esclusivo colore rame in edizione limitata.
Un mondo dinamico e sempre in aggiornamento, con attenzione al prodotto e alla qualità.