Accedi oppure registrati

News » Il Villaggio di Natale di Flover compie 20 anni

Il Villaggio di Natale di Flover compie 20 anni

04 October 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Un sogno lungo 20 anni. Il 2 novembre 2016 riapre, nello stesso giorno della prima apertura, il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr). Una magia che da vent’anni si rinnova, facendo sognare le migliaia di persone che ne varcano l’ingresso. Ispirato al suggestivo borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale Floverè il più famoso mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 15 mila metri quadrati dei quali 7.000 al coperto. Da inizio novembre a metà gennaio propone un Villaggio tematizzato con decorazioni originali ed eventi legati alla festività più amata, attirando ogni anno in media 300.000 persone.
L’ambientazione tradizionale di anno in anno viene arricchita con un tema nuovo che segue le nuove tendenze. Ogni anno viene studiata una nuova ambientazione, sempre in linea con i must della stagione. Il Villaggio di Natale Flover è passione e ricerca continua.
Il Villaggio conquista sempre tutti: i più piccoli che rimangono incantati nel vedere gli gnomi, i protagonisti del Villaggio, impegnati in animazioni sempre diverse, tra luci, colori e tanti sorprendenti effetti speciali, mentre i più grandi hanno la sensazione di tornare indietro nel tempo e di rivivere la propria spensierata infanzia.
Addobbi da tutto il mondo, decorazioni per la casa e il giardino, idee da ricreare, alberi, luci, presepi di tutti i tipi e formati provenienti da regioni italiane, i Villaggi Americani in miniatura ma anche corsi per realizzare presepi o allestire l’albero, pause golose dal sapore natalizio, musica e spettacoli. La Casa di Babbo Natale aspetta poi tutti i bambini, curiosi di vedere dove vive; ogni settimana hanno la possibilità di incontrarlo, farsi fotografare con lui e consegnargli la preziosa letterina.
Il Villaggio di Natale di Flover è aperto tutti i giorni dal 2 novembre 2016 al 10 gennaio 2017, con anteprima dal 15 ottobre 2016 dalle 9 alle 19.30, con orario continuato. Giorni di chiusura 25 Dicembre e 1 Gennaio.