Accedi oppure registrati

News » "Sapore & Salute": per il benessere dell'orto!

"Sapore & Salute": per il benessere dell'orto!

04 November 2016
Photogallery

Tag e categorie

Uno stile di vita sano e salutare non può prescindere da un’alimentazione ricca di frutta e ortaggi e sempre più persone decidono di coltivare da sé i prodotti che poi porteranno in tavola.
Per questo motivo L’Ortolano srl, leader nel settore delle sementi professionali ed hobbystiche, ha creato la linea “Sapore & Salute” che aggiunge una selezionata varietà di ortaggi alla vasta gamma di prodotti che già contraddistingue la sua  proposta commerciale.
Nella gamma “Sapore & Salute L’Ortolano” potrete trovare minituberi di patate da seme, piante di fragole e zampe di asparagi realizzati in collaborazione con Raggi Vivai, azienda che da anni opera in questo settore e della quale L’Ortolano ha raccolto l’eredità per il settore home and garden.
Si tratta si prodotti dalle indiscusse proprietà salutari e nutrizionali, studiati appositamente per l’utilizzo nell’orto amatoriale e presentati in confezioni di grande impatto visivo, adatti per la commercializzazione nelle rivendite agrarie e nei centri di giardinaggio.
“Sapore & Salute” rappresenta un’ulteriore passo avanti della filosofia aziendale de L’Ortolano: sempre attenta alle esigenze del mercato pur mantenendo le proprie radici nella qualità e nella tradizione.
Per tutte le informazioni sui prodotti “Sapore&Salute” visitate il sito: www.lortolano.com o telefonate al numero 0547.381835