Accedi oppure registrati

News » REIT “si veste di nuovo”

REIT “si veste di nuovo”

Condividi Segnala a un amico 11 November 2016
Per comunicare in stile contemporaneo la spinta evolutiva che da oltre 40 anni contraddistingue la sua identità nel mercato, REIT ha recentemente proceduto al restyling del proprio logo. L’innovazione e la continua ricerca di nuove proposte costituiscono uno dei valori fondamentali della filosofia aziendale di REIT, ispirando ogni sua strategia e azione sotto il profilo della distribuzione e del servizio. Ed è proprio grazie a questo incessante processo evolutivo, sintonizzato sui più avanzati trend del mercato, che è riuscita a distinguersi nel settore divenendo sinonimo di qualità ed affidabilità.
La scelta di procedere ad un restyling del logo aziendale in chiave contemporanea risponde all’esigenza di esprimere anche visivamente lo spirito innovativo che identifica REIT, senza peraltro cancellare i segni di un passato che ha fatto storia. Da qui l’idea di rivitalizzare la grafica alleggerendola  e rendendola più dinamica, seppur in continuità con l’impianto originale del logo.
La freschezza visiva che ne risulta, giocata su una maggiore fluidità dei caratteri e stilizzazione delle forme, comunica un’ energia rinnovata e si fa emblema di un’azienda moderna e dinamica che, grazie ad una solida esperienza maturata in oltre 40 anni, continua a compiere passi importanti scegliendo sempre la strada dell’innovazione dei propri processi decisionali.
Il nuovo logo entra così in campo per ribadire al primo sguardo la volonta’ di REIT nel rimettersi in gioco , rinnovando l’impegno a mantener fede a quelli che sono i principi che hanno consolidato la sua immagine nel settore: selezionare e distribuire nel mercato solo marchi eccellenti, privilegiare la qualità sulla quantità e la convenienza, garantire al cliente un servizio impeccabile.