Accedi oppure registrati

News » Grande successo per “Apri le porte a Sicurezza e Innovazione”

Grande successo per “Apri le porte a Sicurezza e Innovazione”

14 November 2016
Photogallery

Tag e categorie

Si è conclusa con grande successo a Napoli la prima edizione di“Apri le porte a Sicurezza e Innovazione”, la manifestazione promossa dall’agenzia di rappresentanze Dierre Sas di Tullio Di Carluccio e organizzata da Nansen&Partners che ha messo insieme le quattro principali aziende del settore sicurezza (Assa Abloy, Disec, Keyline, Sicetech).
Oltre 180 i visitatori (distributori, negozianti e installatori) che il 5 e 6 novembre hanno potuto scoprire, e acquistare, le novità presentate in anteprima nella suggestiva cornice del centro congressi di Città della Scienza, trasformata per l’occasione in una agorà della sicurezza e dell’innovazione.
Grande soddisfazione da parte degli espositori che si sono confrontati con i propri clienti in un clima rilassato, ma molto costruttivo. A rappresentare le aziende espositrici c’erano Stefano Sfreddo e Ciro Di Maio, rispettivamente General Manager e Responsabile Vendite di Keyline Italia srl; Agostino Morgante, Channel Manager di Assa Abloy Italia Spa; Pier Luigi Oliana e Manuela dal Fabbro di Disec Srl; Andrea Suriano di Sice Tech SRL.
Molto interesse ha suscitato La piattaforma Smart Living di Yale (Assa Abloy) con la nuova gamma di allarmi wireless, il cilindro motorizzato ENTR e gli spioncini elettronici integrati in un unico sistema domotico, caratterizzati dalla comodità di fruizione e semplicità di uso e installazione. Keyline ha catalizzato l’attenzione dei visitatori con le duplicatrici elettroniche Sigma e Ninja. Disec ha dimostrato con prove dal vivo la validità dei propri defender e delle nuove viti di fissaggio. I nuovi radiocomandi Why Evo di Sice Tech hanno conquistato tutti per design e caratteristiche tecniche.
Visto il riscontro più che positivo, tutti gli espositori hanno già confermato la propria partecipazione alla prossima edizione prevista per l’autunno 2017.