Accedi oppure registrati

News » Briggs & Stratton rivoluziona lo stoccaggio dei rasaerba

Briggs & Stratton rivoluziona lo stoccaggio dei rasaerba

18 November 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La mancanza di spazio nei garage sta diventando un problema sempre più comune fra gli utilizzatori di rasaerba. Tuttavia, grazie a Briggs&Stratton, non c'è più bisogno di sacrificare le capacità del vostro rasaerba solo per adattarsi ad uno spazio più piccolo.
L'azienda, che è il più grande produttore al mondo di motori a benzina per attrezzature motorizzate da esterni, ha annunciato il suo nuovo e rivoluzionario motore "Mow N’ Stow", che permette ai rasaerba a benzina di essere stoccati in verticale, con un risparmio fino al 70% dello spazio a terra.
I rasaerba con motore Mow N’ Stow possono essere riposti in posizione verticale, senza il rischio di perdite di benzina o olio - cosa che in precedenza non era possibile per nessun motore a benzina. In soli tre semplicissimi passaggi è possibile ripiegare il rasaerba dopo l'uso guadagnando il 70% di spazio a terra. Grazie inoltre al suo peso leggero ed alla facile manovrabilità, l'accesso alle lame per operazioni di pulizia o manutenzione risulta estremamente più semplice rispetto ai normali rasaerba.
Questo motore, che ha ricevuto la segnalazione al Concorso Novità Tecniche di Eima 2016, è il risultato di importanti innovazioni nella progettazione che gli consentono di stare in posizione inclinata senza causare problemi o perdite. Usando il manico e la rotazione delle ruote posteriori, il rasaerba dotato di motore Mow N’ Stow è facile da sollevare e spostare, ciò permette anche un più facile accesso e una conseguente più facile pulizia delle lame per assicurare un utilizzo più agevole e un taglio più preciso.
Araldo da Pozzo, Direttore Vendite Sud Europa per Briggs & Stratton, ha commentato: "Briggs & Stratton è sempre stato il precursore delle tecnologie per motori a benzina e l’introduzione del sistema Mow N’ Stow è un passo in avanti lungo il percorso della continua innovazione intrapreso dall’azienda con successo sin dalla sua fondazione. Fino ad ora non era stato possibile posizionare in modo sicuro i rasaerba a benzina in verticale, ma anche questa barriera è stata ora superata".
Un prodotto che conferma ancora una volta il continuo impegno di Briggs & Stratton nella ricerca e sviluppo di tecnologie e soluzioni sempre più efficienti e in linea con le aspettative degli utilizzatori.