News » Con Mondopratico, Floradecora non ha prezzo
Con Mondopratico, Floradecora non ha prezzo
Da oggi è possibile ottenere l’accesso gratuito a Floradecora, la nuova fiera organizzata da Messe Frankfurt in contemporanea con Christmasworld, Paperworld e Creativeworld, che si terrà dal 27 al 30 gennaio 2017.
Messe Frankfurt ha messo in palio, tramite il nostro sito, 11 biglietti di ingresso e l’ospitalità per una notte a Francoforte in occasione della fiera. Per partecipare all’estrazione è sufficiente registrarsi a questo link e lasciare i propri dati, il 12 dicembre verranno sorteggiati i vincitori e contattati all’indirizzo mail di registrazione.
Floradecora è il nuovo concept fieristico che debutterà in contemporanea con le “storiche” manifestazioni del periodo, Christmasworld, Paperworld e Creativeworld, andando a completare un poker di manifestazioni di sicuro interesse per i retailer interessati al mondo della decorazione a 360°
La prerogativa principale di Floradecora è l’innovativo concept espositivo fortemente orientato all’acquisto, con isole monotematiche dedicate alle diverse varietà di fiori, consentendo al visitatore un confronto immadiato tra le offerte, dal punto di vista estetico, ma anche del servizio grazie ad etichette illustrative che riporteranno tutte le indicazioni essenziali per chi è interessato all’acquisto (provenienza, minimo d’ordine, tempi di consenga).
Il ticket d’ingresso a Floradecora dà accesso anche alle altre manifestazioni che si svolgono in contemporanea.
Per richiedere il biglietto omaggio clicca qui
Messe Frankfurt ha messo in palio, tramite il nostro sito, 11 biglietti di ingresso e l’ospitalità per una notte a Francoforte in occasione della fiera. Per partecipare all’estrazione è sufficiente registrarsi a questo link e lasciare i propri dati, il 12 dicembre verranno sorteggiati i vincitori e contattati all’indirizzo mail di registrazione.
Floradecora è il nuovo concept fieristico che debutterà in contemporanea con le “storiche” manifestazioni del periodo, Christmasworld, Paperworld e Creativeworld, andando a completare un poker di manifestazioni di sicuro interesse per i retailer interessati al mondo della decorazione a 360°
La prerogativa principale di Floradecora è l’innovativo concept espositivo fortemente orientato all’acquisto, con isole monotematiche dedicate alle diverse varietà di fiori, consentendo al visitatore un confronto immadiato tra le offerte, dal punto di vista estetico, ma anche del servizio grazie ad etichette illustrative che riporteranno tutte le indicazioni essenziali per chi è interessato all’acquisto (provenienza, minimo d’ordine, tempi di consenga).
Il ticket d’ingresso a Floradecora dà accesso anche alle altre manifestazioni che si svolgono in contemporanea.
Per richiedere il biglietto omaggio clicca qui
Approfondisci
NEWS | 05/02/2016
Beni di consumo: Messe Frankfurt al lavoro per le fiere di gennaio
NEWS | 06/09/2023
Francoforte si conferma centro internazionale dei beni di consumo
NEWS | 08/02/2023
Home of Consumer Goods attende il settore casa
NEWS | 17/11/2022
Nuovo concorso Vileda: "Cambia le regole in cucina"
NEWS | 20/09/2022