Accedi oppure registrati

News » Mercatone Uno: riapertura straordinaria di 18 punti vendita a dicembre

Mercatone Uno: riapertura straordinaria di 18 punti vendita a dicembre

06 December 2016
Photogallery

Tag e categorie

Nei due weekend centrali di dicembre riapriranno in via straordinaria i 18 punti vendita di Mercatone Uno chiusi con l’avvio della procedura di amministrazione straordinaria “per rendere più apprezzabile l’intero compendio aziendale, in vista della pubblicazione del nuovo bando per la vendita”. L’offerta sarà mirata sui consumi natalizi delle famiglie, in particolare complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici e decorazioni per la casa. I commissari straordinari hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in amministrazione straordinaria, in via di approvazione, che contiene condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato, rivolgendosi al più ampio numero di operatori interessati al business.
I 18 punti vendita sospesi hanno riaperto nei weekend del 9-10-11 dicembre e proseguiranno il servizio il 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie. Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita.
I negozi che riapriranno sono quelli di Mirabella Eclano (AV), Arzano (NA), Sorbara (MO), Parma; Cerasolo di Coriano (RM), Reana del Rojale (UD), Viterbo, Pessano con Bornago (MI), Serravalle Scrivia (AL), Genola nel (CN), Romagnano Sesia (NO), Brandizzo e Mappano di Caselle (TO), Brindisi, Navacchio di Cascina (PI), Magione (PG) e Curtarolo e Tribano (PD).

I commissari straordinari di Mercatone Uno, inoltre “hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in Amministrazione Straordinaria, in via di approvazione, che contiene condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato, rivolgendosi al più ampio numero di operatori interessati al business. Si conferma così l’obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e cessione del Gruppo Mercatone Uno nel rispetto dei tempi previsti dalla Procedura”.