Accedi oppure registrati

News » Hitachi: al via a marzo la Campagna Rottamazione Martelli 2017

Hitachi: al via a marzo la Campagna Rottamazione Martelli 2017

20 February 2017
Photogallery

Tag e categorie

Solo nel mese di marzo è possibile rottamare il vecchio martello e cambiarlo con uno nuovo Hitachi: l'azienda offre il prodotto ideale per ogni esigenza, dai martelli combinati indicati per lavori di foratura e demolizione ai martelli demolitori indicati per lavori di scanalatura e demolizione pesante.
I nuovi martelli combinati DH40MEY, DH45ME, DH52MEY e i demolitori H45MEY e H60MEY sono dotati di motore AC Brushless che assicura elevate prestazioni ed un bassissimo assorbimento di corrente. Inoltre il motore Brushless è in grado di sopportare notevoli cadute di tensione rispetto ai motori elettrici tradizionali. La costruzione a doppio isolamento interno AHB, rende l’alloggiamento del gruppo motore molto più rigido migliorando la resistenza e la durata nel tempo. I martelli DH40MEY, DH52MEY, H45MEY, H60MEY sono dotati della tecnologia antivibrazioni UVP che riduce le vibrazioni generate dalla macchina senza intaccarne le prestazioni.
Potenza, affidabilità, tecnologia e sicurezza, sono le caratteristiche essenziali che rendono unici al mondo questi prodotti.