Accedi oppure registrati

News » Assemblea Generale Consorzio MADE4DIY

Assemblea Generale Consorzio MADE4DIY

Condividi Segnala a un amico 20 February 2017

Tag:

Si è svolta lunedì scorso a Pistoia l’Assemblea Generale di MADE4DIY(Associazione Italiana Produttori Fai Da Te e Gardening), l’incontro che ha riunito tutte le aziende produttrici facenti parte del gruppo. Durante la riunione, organizzata presso la sede del Nursery Campus di Pistoia, di proprietà dell’Azienda Associata Vannucci Piante, si è tenuta la rielezione delle cariche del nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio.
Il nuovo Consiglio Direttivo di MADE4DIY che sarà in carica per i prossimi tre anni sarà composto da Michele Zucca (dell’azienda FAB S.r.l.) che si è riconfermato nel ruolo di Presidente; Marco Orlandelli (CEO dell’azienda Organizzazione Orlandelli S.r.l.) eletto nel ruolo di Vice Presidente.
I ruoli di consiglieri saranno ricoperti da Davide Broccoli (dell’azienda Vetrotec S.r.l.); Roberto Gradari (dell’azienda Gollinucci S.r.l.); Luigi Mancuso (dell’azienda DAB Pumps S.p.A.); Federico Scriattoli (dell’azienda Arcansas S.r.l.) e Simone Zinelli (dell’azienda Comferut S.r.l.).
“Ringrazio tutti le aziende del Consorzio e tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione per l’eccezionale lavoro svolto – ha dichiarato il Presidente Zucca . A loro, ed a tutti i colleghi va un ringraziamento per la fiducia e l’impegno profusi nel progetto di MADE4DIY; ottimi sono stati i risultati ottenuti fino ad ora e tutto ciò è merito anche di una accuratissima gestione condotta nell’arco di questi tre anni (2013 – 2016) da parte del General Manager di MADE4DIY Ivan Bartolucci . MADE4DIY continuerà seguendo le linee guida del continuo sviluppo di sinergie tra le aziende produttrici del settore DIY e ampliando sempre più il network di contatti nei principali mercati europei”.
Ad una giornata di grande importanza non poteva mancare un contesto altrettanto importante; la giornata si è svolta infatti presso la sede dell’azienda Vannucci Piante un’impresa che rappresenta il principale player europeo nel settore del gardening e del vivaismo.
Innovazione è una nuova strategia di cooperazione con i nostri clienti e fornitori, un nuovo dialogo con le persone, nuovi accordi siglati con le principali sedi universitarie italiane ed europee, continui rapporti di tirocini e stage con giovani studenti e ricercatori. Ricerca delle "idee" e delle "capacità" che possono cambiare, anche radicalmente il nostro modo di pensare, soprattutto in termini tecnologici ed informatici.
L’incontro è stato organizzato all’interno dell’area dello stupendo Nursery Campus, il primo parco vivaistico europeo nato dalla Vannucci Piante. Un’area unica nel suo genere che esprime al meglio il concetto di innovazione di cui l’azienda è portatrice; il campus è finalizzato alla cooperazione di professionisti e nuove generazioni con l’obiettivo di favorire lo sviluppo nuove idee, progetti e nuove metodologie e per dare un respiro mondiale a tutto il vivaismo pistoiese.