Accedi oppure registrati

News » Riunione commerciale Lavor Trade 2017

Riunione commerciale Lavor Trade 2017

08 March 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Come consuetudine, la forza vendita LAVORsi è ritrovata il 2 e 3 Marzo per analizzare i risultati dell’anno appena trascorso e “lanciare” le sfide e gli obiettivi di vendita per la stagione che sta entrando nel suo pieno e che si prospetta ricca di sfide e carica di aspettative.
Alla presenza di tutte le agenzie d’Italia, nella splendida cornice offerta dal Lago di Garda per una due giorni scaldata da un sole primaverile, sono stati affrontati temi importanti ma si è riusciti a dare spazio anche al relax.
Dopo il ritrovo, giovedì 2 i collaboratori e il personale LAVOR sono stati ospiti della tenuta vinicola SEREGO ALIGHIERI MASI, proprietà dei conti discendenti diretti del poeta padre della lingua italiana, per una piacevole visita guidata della cantina con degustazione dei rinomati vini della Valpolicella. A seguire un po’ di piacevole relax nelle piscine e nella SPA dell’HOTEL CAESIUS di Bardolino prima della cena conviviale in albergo. Rinvigoriti dal pomeriggio e dalla serata piacevolmente trascorsi, si è riusciti a partire di slancio la mattina del 3 Marzo per la riunione commerciale vera e propria, in cui sono stati analizzati i dati relativi al 2016, che si è rivelato un anno di soddisfazione e sono stati presentati i molti prodotti novità entrati in catalogo per la stagione in corso. Grande interesse è stato mostrato per tutti gli argomenti trattati ed in particolar modo è stata molto apprezzata la nuova e ricca promozione che LAVOR ha pensato sia per il consumatore finale che per i rivenditori e per la campagna pubblicitaria a supporto della promozione che coinvolgerà sia la TV con 3 mesi di spot sul canale 7 GOLD durante il programma DIRETTA STADIO a partire dal 1 Marzo, unitamente a 3 settimane di spot radiofonici su varie emittenti nazionali come RMC, RADIO CAPITAL, RADIO 105, RADIO 101 a partire dal 30 Aprile.
Questo 2017 si presenta ricco di novità e certamente in grado di bissare i brillanti successi raggiunti nel 2016 da tutte le agenzie.