Accedi oppure registrati

News » Stayer: meeting agenti a Madrid

Stayer: meeting agenti a Madrid

15 March 2017
Photogallery

Tag e categorie

Si è svolto nei giorni 2-3-4 febbraio presso la sede di Stayer Iberica a Madrid la riunione della rete di vendita degli agenti italiani di Stayer.
Accolti con grande cortesia dalla proprietà spagnola, i partecipanti hanno potuto constatare di persona la “realtà” Stayer che, presente in oltre 50 Paesi nel mondo, sta progressivamente acquisendo una importanza sempre più consolidata sul mercato.
Molto interesse ha riscosso la visita alla divisione ricerca e sviluppo, agli imponenti magazzini, alle linee di montaggio di elettroutensili e saldatrici e alla fabbrica dei dischi diamantati, ritenuta tra le più tecnologicamente avanzate in Europa.
Stayer in Italia sta crescendo costantemente grazie alle cinque linee di prodotto elettroutensili, saldatrici, troncatrici, caricabatteria/avviatori, dischi abrasivi e diamantati) che offrono prestazioni e affidabilità elevate, servizi post vendita efficienti e prezzi di assoluto interesse.
La tre giorni spagnola ha compreso la visita allo stadio Bernabeu, pranzi e cene da ricordare e si è conclusa a Toledo presso una storica cantina vinicola.