Accedi oppure registrati

News » Affilella, a Buyer Point il corso di affilatura per i negozianti

Affilella, a Buyer Point il corso di affilatura per i negozianti

26 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

MVM, azienda italiana produttrice di Affilella, terrà il 10 maggio a Milano, durante Buyer Point, un corso di affilatura lame e coltelli per i negozianti interessati a offrire questa ulteriore opportunità ai propri clienti.
Oggi la rivendita tradizionale deve fare la differenza attraverso il servizio offerto al cliente, un maggiore fatturato e la fidelizzazione del consumatore. Offrire servizi aggiuntivi permette al negozio di distinguersi rispetto ai suoi concorrenti e diventare punto di riferimento per il suo bacino d’utenza, ed è proprio in quest'ottica che si inserisce il corso che si terrà durante Buyer Point.
I coltelli e le lame sono un’eccezione in un mondo sempre più orientato all’usa e getta, in particolare tra gli operatori professionali, ristoranti, macellai, artigiani, che acquistano prodotti di valore e pongono molta attenzione alla loro manutenzione. Dunque l’affilatura può essere un escamotage per acquisire nuova clientela e diventare punto di riferimento per la propria città o quartiere.
Il corso, completamente gratuito, si rivolge a ferramenta, distributori, consorzi di negozianti, centri brico, utensilerie e attività multiservice e affronterà tutti gli aspetti del servizio, dall’affilatura vera e propria fino alla manutenzione delle lame.

Per maggiori informazioni: clicca qui

I negozianti interessati possono registrarsi gratuitamente a questo link

Per dare un'occhiata all'affilatrice per coltelli da cucina e forbici Affilella: clicca qui