Accedi oppure registrati

News » Campagna TV per YOYO di Fitt

Campagna TV per YOYO di Fitt

Condividi Segnala a un amico 20 April 2017

Tag:

Fitt lancia uno spot per la presentazione di YOYO, il nuovo sistema per innaffiare e lavare pronto all’uso che abbina ai vantaggi del tubo estensibile, raccordi e pistola che riproducono anche nel design degli accessori i punti di forza del tubo: leggerezza, compattezza, maneggevolezza.

Oggi con YOYO innaffiare è così naturale che ti farà innamorare”: questo il cuore del messaggio che svela come YOYO rivoluzioni in modo geniale l’approccio al mondo del giardinaggio e in generale a tutte quelle attività da svolgere all’aperto nel proprio spazio verde, trasformandole in ogni caso in un’attività piacevole, divertente, facile.

Lo spot, girato a Tenerife con la casa di produzione Filmgood e la strategia creativa dell’agenzia Van Gogh, porterà YOYO nelle case del consumatore con la sua carica innovativa, illustrando con ironia le infinite possibilità mostrandosi per quello che in realtà è: molto più di un tubo…. addirittura “un genio da amare”, come recita il pay off della campagna.

Lanciato in concomitanza con il periodo di massima stagionalità del prodotto, lo spot verrà programmato con flight di due differenti secondaggi, una versione da 15 ed una da 30” secondi. Nella versione italiana, on air per 5 settimane dal 9 aprile, è sui canali Mediaset, Rai, La7, e il network Discovery Media, mentre in Francia è in onda sulle principali reti nazionali (France 2,France 3, France 5) e su un mix di canali selezionali per indice di performance ed affinità sul target (TF1, M6, Canal+, L’Equipe, LCl, TV Breizh).

“Lo spot del nuovo sistema YOYO", dichiara Alessandro Mezzalira, CEO di Fitt "andrà on-air in Italia e Francia affiancato anche a un’attività di product placement finalizzata a meglio spiegare il prodotto e a mostrarlo in uso in programmi verticali sul target. Si tratta di un investimento considerevole, ma che affrontiamo con la convinzione che YOYO sia un prodotto che darà a Fitt grandi soddisfazioni”.