Accedi oppure registrati

News » Morganti Kapriol compie 90 anni e sceglie 3 alpinisti come brand ambassador

Morganti Kapriol compie 90 anni e sceglie 3 alpinisti come brand ambassador

19 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Le origini della società Morganti risalgono al 1927 quando, in un’officina con maglio posta in Valsassina (LC), Alessandro Morganti dà vita alla sua attività metallurgica, specializzandosi nella produzione di utensili e attrezzi destinati all’agricoltura e all’edilizia.

Oggi, a distanza di 90 anni da allora, la Morganti è divenuta uno dei protagonisti dei mercati mondiali, con un fatturato di circa 40 milioni di euro, una presenza commerciale diffusa in ben 60 Paesi e un marchio –Kapriol – simbolo di qualità, affidabilità, stile e innovazione in tutti gli ambienti di lavoro.

Per celebrare il proprio novantesimo anniversario di fondazione, l’azienda ha affidato la propria immagine a tre prestigiosi ambasciatori che alla montagna sono legati da una passione divenuta scelta di vita.

L’italiano Luca Schiera, l’italo-francese Corrado Korra Pesce e il tedesco Roland Hemetzberger saranno infatti, a partire da quest’anno, i “brand ambassador” di Kapriol in Italia e nel mondo. Inoltre, i tre alpinisti del “Kapriol Team” daranno vita nei prossimi mesi a una importante spedizione alpinistica per celebrare i 90 anni di Morganti Kapriol.