Accedi oppure registrati

News » Casa Tour Spontex arriva nei CC del nord Italia

Casa Tour Spontex arriva nei CC del nord Italia

18 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È iniziato il 3 aprile il Casa Spontex Tour, il viaggio itinerante all’interno dei principali Centri Commerciali del nord Italia. Fino al 10 luglio, durante le tappe del tour, sarà protagonista Full Action System, il primo sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti.

La casa itinerante delle pulizie Spontex sarà presente per 8 giorni all’interno di ciascuna location con Casa Spontex, uno stand personalizzato che racconta ai visitatori il facile utilizzo di Full Action System in maniera dinamica, interattiva e originale.

Dal lunedì al venerdì una hostess virtuale sarà affacciata alla finestra di Casa Spontex e fermerà chiunque le passerà davanti grazie a un sensore di movimento integrato e racconterà di Full Action System e dei suoi “superpoteri” in modo innovativo e tecnologico. Il sabato e la domenica invece, a intrattenere il pubblico con dimostrazioni pratiche e simpatici sketch saranno Claudio Marmugi e Franco Dolce, due personaggi di spicco della televisione italiana attuale.

Full Action System sarà acquistabile in super offerta all’interno dell’ipermercato del centro commerciale che ospita l’iniziativa.
Di seguito le prossime date del tour: 15-22 maggio (Carosello, Carugate - MI); 5-12 giugno (Centro Coné, Conegliano - TV); 12-19 giugno (Nave Del Vero, Marghera - VE); 19-26 giugno (ShopVille, Casalecchio di Reno - BO); 26 giugno - 3 luglio (Mondovicino, Mondovì - CN); 3-10 luglio (Villanbova di Castenaso - BO).