Accedi oppure registrati

News » Ottimax lancia nuovo e-shop con spedizioni in tutta Italia

Ottimax lancia nuovo e-shop con spedizioni in tutta Italia

Condividi Segnala a un amico 26 April 2017

Tag:

Ottimax, azienda 100% italiana specializzata nella vendita di articoli per l’edilizia e la manutenzione della casa, lancia il nuovo e-shop, che segue gli obiettivi primari di design, qualità e innovazione propri dell'azienda. Immagini di forte impatto, contenuti di alta qualità e una navigazione user friendly caratterizzano il nuovo e-shop che ha inaugurato spedizioni in tutta Italia. Queste ultime partiranno dai punti vendita dislocati sul territorio: Cesena (per il nord), Afragola (per il centro-sud), Olbia (già attivo esclusivamente per la Sardegna).
Con oltre 1000 varietà di piastrelle, 2000 porte e finestre in pronta consegna, più di 2000 colori di qualità professionale e molto altro, il Brand lancia il canale e-commerce dal layout completamente rinnovato dove trovare prodotti di alta qualità per la costruzione ristrutturazione e manutenzione della casa a prezzi da ingrosso.

Il nuovo e-shop è organizzato in 4 aree tematiche dedicate rispettivamente alla storia del brand, ai prodotti in vendita, alle offerte attive nei negozi, alle garanzie assicurate a professionisti e artigiani. Ognuna di queste sezioni darà all’utente una visione completa dell’ampio assortimento di prodotti e servizi messi a disposizione dal nuovo e-commerce

Acquistando online, la consegna viene effettuata a domicilio o in cantiere con possibilità di pagare tramite bonifico bancario, carta di credito, paypal o contrassegno.

Il brand, nato nel 2013 dalla trentennale competenza imprenditoriale di Bricofer Italia Spa nel settore ferramenta e fai da te, offre un’ampia gamma di prodotti professionali per i settori dell’edilizia, ferramenta, utensileria, idraulica, riscaldamento, sanitari, piastrelle, vernici, materiale elettrico e illuminotecnico, legno e falegnameria, giardino e sistemazione casa. I marchi raccolti sono tra i più conosciuti, venduti ai prezzi più bassi del mercato, tutto l’anno e con IVA sempre inclusa.

Oltre al nuovo e-commerce, è possibile acquistare i prodotti di Ottimax anche nei punti vendita di Olbia – il primo, inaugurato nel 2014, Afragola (2015) e Cesena (2016). Inoltre presto apriranno nuovi negozi dislocati in altre regioni italiane. Il brand si è inserito nel mercato con un modello di business innovativo che unisce la vendita all’ingrosso e quella al dettaglio sotto un unico marchio, con la capacità di rivolgersi sia al professionista, sia all’artigiano sia all’appassionato del fai da te, andando incontro alle esigenze specifiche dei diversi clienti.