Accedi oppure registrati

News » Riunione annuale forza vendita Nobex

Riunione annuale forza vendita Nobex

27 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

In occasione della riunione forza vendita Nobex del 23-34 febbraio è stato festeggiato anche il 25° anniversario della fondazione del brand, durante il quale sono stati premiati la proprietà nelle persone del presidente Rag. Emilio Carpaneto e l’amministratore delegato Dott. Maurizio Boeris.
In occasione di questo ambito traguardo e felice ricorrenza la società  ha presentato ai suoi agenti le ultime novità in casa Nobex: l’inserimento di una nuova gamma completa di spray tecnici (siliconi, olii, grassi, zincanti, antiadesivo per saldature, pulitore, rimuovi silicone, aria compressa, scorricavo) con due nuovi espositori da terra e da banco dedicati; l’inserimento della nuova linea di traccianti 883 (bianco, nero e fluorescenti); l’inserimento di Smile piccola linea di pasta lavamani; l’inserimento di Oplà wipes ad alta performance.
Numerosi sono anche gli ampliamenti di gamma e di confezionamento: ancore (AK) e bascule (BK) M8; nuovi occhioli a riccio per funi, cavi e reti anticaduta; nuovi accessori per la linea gazebi e tetti in legno; inserimento della resina invernale winter NCF da 410 ml con resistenza fino a -10 °C; pitoneria per tasselli universali in nylon nc; collarini m6 CLV completo di barretta e tassello; kit di colari CF-KIT; fascette in acciaio; fissatubi aperti NFA e chiusi NFC e tante promozioni su varie linee di prodotto.