Accedi oppure registrati

News » Machieraldo Expo: appuntamento il 21 maggio a Malpensa

Machieraldo Expo: appuntamento il 21 maggio a Malpensa

13 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

Si terrà a Malpensa Fiere il 21 maggio Machieraldo Expo, l'evento del grossista piemontese Machieraldodedicato ai rivenditori al dettaglio di ferramenta, utensileria, giardinaggio, fai da te e casalinghi, del centro-nord Italia.
Machieraldo Expo è una vera e propria fiera rivolta esclusivamente al canale tradizionale del B2B. Machieraldo apre le porte ai suoi clienti e mette a disposizione le offerte di prodotti e servizi dei suoi migliori fornitori, che esporranno presso i padiglioni di Malpensa Fiere, a Busto Arsizio, in provincia di Varese.
A Machieraldo Expo si potranno "toccare con mano" i prodotti dei fornitori, visionare le novità di mercato, fare affari comprando a condizioni esclusive e molto vantaggiose, trascorrere una giornata di allegria in compagnia della famiglia. Tutto questo grazie a un parco di espositori qualificati, offerte commerciali molto aggressive, un’ampia area dedicata ai bambini, e un catering completamente offerto da Machieraldo e operato da professionisti dello street food, con molte varietà culinarie della nostra tradizione

"Il numero di espositori rispetto all'expo dello scroso anno è più che raddoppiato" dichiara Michele Raselli, AD di Machieraldo, "i nostri espositori sono tutti marchi primari, italiani e stranieri, in un padiglione più capiente, che riprende il modello di una vera e propria fiera della ferramenta dedicata al tradizionale. Per la prima volta ospiteremo i nostri nuovi clienti negozianti del Triveneto, area dove di recente abbiamo cominciato a distribuire i nostri prodotti".
"Prevediamo l'affluenza di 500 ragioni sociali, per un totale di 2.000 persone circa attese al nostro evento"
aggiunge Raselli, "sarà una giornata dedicata agli affari, alla formazione tecnica dei prodotti, ma anche al divertimento, grazie all'ampio spazio dedicato ai bambini e alla famiglia, per quella che ci auguriamo sarà una grande giornata di festa".
"La portata e la qualità del nostro expo"
conclude Raselli, "cominciano a rispecchiare sempre più gli eventi dei nostri associati di EIW, il gruppo di grossisti europei di cui Machieraldo fa parte, che costituiscono un modello da prendere come esempio per chi organizza open day come il nostro".