Accedi oppure registrati

News » Euroequipe esalta il Made in Italy nel mondo

Euroequipe esalta il Made in Italy nel mondo

18 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

Euroequipeesalta il Made in Italy nel mondo e riscuote grande successo internazionale con la partecipazione a tre importanti eventi fieristici in tema di garden, outdoor, innovation.
A Marsiglia, nell’ambito della Journées des Collections Jardin, a Canton China Import and export Fair, e con la recente partecipazione al National Hardware Show di Las Vegas, si consolida tra i leader per i brevetti del tubo estensibile Made in Italy.
Le storie di successo continue esaltano l’unicità del prodotto che oggi raggiunge performance uniche di estensione, diametro e portata.
L’ internazionalizzazione rappresenta una grande opportunità, per raggiungere nuove tipologie di mercati, con uno sguardo alla nicchia di clienti che pongono attenzione all’italianità anche nel segmento ferramenta. Il Made in Italy continua a essere apprezzato e richiesto dal mercato internazionale, per cui sono apprezzati i prodotti di maggior livello qualitativo.
Il flusso d’acqua scorre all’interno del tubo e genera un’estensione potenzialmente sempre più grande, come il successo di Euroequipe nel mondo.