Accedi oppure registrati

News » Business Meeting di Bricofer: ennesimo successo!

Business Meeting di Bricofer: ennesimo successo!

07 July 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricoferconclude il “XXII Business Meeting” raddoppiando lo straordinario risultato registrato nell’edizione invernale: 14.000.000 euro in soli due giorni (13-14 giugno) di appuntamenti one to one.
Per l’edizione estiva del ciclo di incontri, Bricofer ha scelto il territorio sardo, già coinvolto in una recente estensione della rete dei punti vendita, e le suggestive spiagge di Villasimius che lambiscono quella che è stata la location d’eccezione: il Resort Pullman Timi Ama. Garantendo, come sempre, la diversificazione espositiva l’evento ha dato spazio alle più disparate novità assortimentali della stagione estiva, ma anche a super offerte, massificazioni e agevolazioni commerciali ottenute grazie alla professionalità dell’Ufficio acquisti Bricofer.
Vera novità di questa edizione è stato il nuovo sistema operativo di presa ordini: “Kimo”. Il software, messo a disposizione da Bricofer per i fornitori partecipanti, si è rivelato un ottimo strumento per agevolare le procedure di raccolta degli ordini tramite I pad ed un supporto tecnologico d’eccezione per ottimizzare la resa degli incontri one to one.  
Vetrina ormai insostituibile per i fornitori, 37 in questa edizione, e immancabile appuntamento per l’approvvigionamento degli oltre 60 punti vendita partecipanti, il Business Meeting conferma la sua efficacia e la sua efficienza con un numero di ordini in netta crescita e un parterre di servizi (illustrazioni dettagliate, scelte guidate, spazi espositivi d’eccezione e nuovi software) in costante miglioramento.
 
La cena di Gala, tenutasi al termine di una terza giornata dedicata allo svago e al relax, ha visto premiare, come “Top Partner”, gli affiliati Universal Gest S.r.l e Chiti S.r.l, per l’entusiasmo e la tenacia mostrati nel perseguire traguardi condivisi; hanno, invece, conquistato il premio “Special Partner” i fornitori GGP Italy S.r.l, Lupia S.r.l e Apros S.r.l, per il dinamismo e la continua tensione all’innovazione dei servizi e delle offerte. Il premio “Punto vendita d’eccellenza” della rete diretta è andato infine a Portoferraio e Trieste che, nelle persone del direttore Alfredo Leomporra e Chiara Scarton, si sono distinti per determinazione e professionalità nel perseguire gli obiettivi di vendita. Ospiti speciali della serata, non solo la determinazione e la professionalità, ma anche l’ironia e la comicità di Biagio Izzo, dei sempre eccezionali Pablo & Pedro, e le spettacolari performance del “Circo Bianco”.
 
"I grandissimi risultati raggiunti con il XXII Business Meeting testimoniano la qualità del lavoro svolto da tutti i partecipanti; la nostra rete organizzativa e di affiliazione riconferma la sua unicità per passione e professionalità rimanendo costantemente aperta a future potenziali collaborazioni". dichiara Massimo Pulcinelli, Presidente di Bricofer Italia Spa.