Accedi oppure registrati

News » BricoLevante: Fraschetti Sud festeggia i 20 anni

BricoLevante: Fraschetti Sud festeggia i 20 anni

12 July 2017
Photogallery

Tag e categorie

Per festeggiare i suoi primi 20 anni di attività, Fraschetti Sud ha voluto promuovere un evento importante, al suo esordio:
BricoLevante (domenica 29 ottobre, Fiera del Levante, Bari) è l’appuntamento commerciale dedicato ai clienti ferramenta e brico di Fraschetti Sud e Fraschetti Spa, per una giornata dedicata agli affari, ma anche ai festeggiamenti e alla condivisione, che vuole essere momento di incontro per tutto il bacino commerciale di riferimento.
Le aziende fornitrici partner, in collaborazione con Fraschetti Spa e Fraschetti Sud, potranno così presentare ai dettaglianti del centro sud Italia, prodotti, servizi e novità, dedicando loro promozioni esclusive a condizioni commerciali irripetibili.
I visitatori potranno incontrare i loro responsabili commerciali, toccare con mano le offerte speciali e fare business in esclusiva, direttamente agli stand delle aziende presenti. Tutto questo, grazie a Fraschetti Sud e Fraschetti Spa, che per tutta la giornata ospiteranno visitatori e clienti, con le loro famiglie e i loro collaboratori.