Accedi oppure registrati

News » Packcenter per il sociale

Packcenter per il sociale

27 July 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Packcenter srl e San Patrignano, dopo gli importanti risultati ottenuti nel 2016 con la promo legata al progetto «Un casa per ricostruire il futuro» (presenza in più di 500 punti vendita delle principali catene distributive italiane), hanno deciso nel 2017 di promuovere l’iniziativa «Aggiungi un Pasto a Tavola», per aiutare la Comunità a garantire i pasti giornalieri ai 1.300 ragazzi e ragazze che stanno facendo il loro percorso di recupero.
L’iniziativa è stata presentata ufficialmente al mondo della distribuzione venerdì 30 Giugno a Rimini nella comunità di  San Patrignano.
Nei punti vendita aderenti saranno presenti alcuni espositori verticali promozionali con la grafica della campagna «Aggiungi un Pasto a Tavola». Gli espositori saranno forniti di una tasca contenente un folder che informerà il cliente sulla possibilità di sostegno al progetto tramite l’acquisto di un prodotto. Al termine della campagna Packcenter devolverà una parte del ricavo conseguito alla Onlus Comunità di San Patrignano.