Accedi oppure registrati

News » DeodatoDay: appuntamento a Bari il 24 settembre

DeodatoDay: appuntamento a Bari il 24 settembre

18 September 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Duemila metri quadrati di area espositiva; 46 aziende espositrici; 400 ragioni sociali; 1.000 visitatori attesi: sono questi i numeri del DEODATODAY, l'evento organizzato domenica 24 settembre a Bari da Deodato, realtà pugliese che coniuga l'attività di grossista di ferramenta con quella di grande distribuzione con il marchio Bricocasa, presente con due punti vendita a Bari e Molfetta.
L'azienda pugliese è impegnata nell’attività informativa, formativa e commerciale attraverso dimostrazioni e attività promozionali: durante l’evento i visitatori potranno valutare e acquistare sia gli articoli già commercializzati, sia le novità che verranno presentate.

Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, Deodato ha "cavalcato" un rapido sviluppo, ampliando la gamma dei prodotti fino a comprendere anche articoli per il "fai da te" ed elettrodomestici. Oggi il negozio in Via Sangiorgi a Bari, unitamente ai BRICOCASA di Bari e Molfetta costituiscono un importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che Deodato ha costruito il suo successo: assieme alle oltre 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
L'attuale rete di agenti e subagenti con competenze specifiche in campo tecnico assicura una copertura territoriale che comprende Puglia, Basilicata e parte della Calabria. È un obiettivo primario dell'azienda quello di migliorare e rafforzare l'organizzazione distributiva esterna. Per giungere là dove è il cliente.