Accedi oppure registrati

News » Heimtextil: il mondo del tessile dal 9 al 12 gennaio a Francoforte

Heimtextil: il mondo del tessile dal 9 al 12 gennaio a Francoforte

21 December 2017
Photogallery

Tag e categorie

La nuova stagione fieristica di Francoforte sarà inaugurata dal 9 al 12 gennaio 2018 da Heimtextil, la fiera leader internazionale specializzata nel settore del tessile interior e contract.
Oltre 69.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, ogni anno, colgono l’occasione per ampliare la propria offerta e incrementare il loro business interfacciandosi con le ultime tendenze del settore. In fiera saranno infatti presentate le migliori novità del tessile casa e arredo con numerosi assortimenti e categorie merceologiche che rispondono alle esigenze di garden center, catene commerciali e professionisti del fai-da-te come tendaggi e sistemi di protezione solare, biancheria da letto, da bagno e da cucina, accessori e complementi d’arredo per interno ed esterno, etc.
A supporto, un calendario ricco di conference, eventi e momenti di confronto con i principali players della grande distribuzione organizzata, in un’edizione che si prevede essere da record in termini di presenze.
Da non perdere il Theme Park che vedrà sviluppato il tema “The future is urban”: la vetrina di riferimento per i tessuti di qualità che sanno abbinare il gusto dell’estetica alla funzionalità. Flexible, Healthy, Maker e Re-Made saranno i trend in mostra ad Heimtextil 2018: tecniche innovative, svariate palette di colori, motivi e texture regaleranno una rinnovata fonte di ispirazione creativa.
 

Clicca qui per acquistare i biglietti!