Accedi oppure registrati

News » “Io ci so fare” di Bricofer arriva alla sua terza edizione

“Io ci so fare” di Bricofer arriva alla sua terza edizione

18 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sulla scia del successo delle precedenti edizioni, torna nel 2018 il ciclo di laboratori artigianali pensati da Bricoferper i piccoli amanti del fai da te. La formula di successo vedrà ancora una volta coinvolta la professionalità del personale Bricofer e l’entusiasmo dei bambini con una forte attitudine alla manualità che, sotto l’occhio attento di genitori e professionisti del fai da te, potranno affinare le proprie capacità manuali all’interno di un progetto che ha per oggetto il riciclo creativo.
Creativi e diversificati i dodici i laboratori programmati con una cadenza mensile durante i quali i piccoli apprendisti potranno familiarizzare con i diversi strumenti di lavoro e apprendere proprietà e peculiarità dei diversi materiali usati.
Numerose le richieste di iscrizione al primo laboratorio “Taccuino dei sogni” sul quale i nostri giovani apprendisti potranno appuntare tutti i loro desideri e imparare le tecniche della lavorazione del legno. Il primo incontro, finalizzato al miglioramento della manualità e al potenziamento della creatività, è previsto per domenica 21 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30, in tutti i punti vendita Bricofer aderenti.
 
Elenco dei punti vendita aderenti