Accedi oppure registrati

News » Lavorwash va a canestro!

Lavorwash va a canestro!

01 February 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Lavorwash ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Pallacanestro Mantovana STINGS per la stagione sportiva 2017/2018 del campionato di basket nazionale di serie A2.
Lavorwash si è avvicinata al basket quest’anno, forte del sodalizio che accomuna il marchio LAVOR allo Sport di alto livello ormai da anni, partendo dalla Formula 1, passando poi al MotoGP e infine al calcio di Serie A; quest’anno Lavorwash ha scelto il basket prima con la Pallacanestro Reggiana e poi con la Pallacanestro Mantovana STINGS: scelta che rappresenta una nuova esperienza per l’azienda mantovana e dà l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione. Sponsorizzare gli Stings ha anche un significato più profondo, legato al territorio in cui Lavorwash si inserisce e a cui è molto attenta ed interessata. Un sostegno diretto di un’azienda mantovana per un progetto sportivo solido ed serio come quello della Pallacanestro Mantovana.
Lavorwash vede nel basket un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che ha nei valori quali dinamismo, potenza, gioco di squadra, professionalità, flessibilità e velocità i propri pilastri. Il basket diviene così un terreno di dialogo ideale col target dell'azienda, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni.