Accedi oppure registrati

News » Con Kärcher il pulito è rimborsato!

Con Kärcher il pulito è rimborsato!

01 March 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' partita il 1 marzo “Pulito rimborsato”, nuova promozione progettata dal leader nel cleaning Kärcher per supportare pubblico e clientela nell’acquisto di prodotti per la pulizia indoor innovativi e dalle performance evolute. L’iniziativa sarà attiva fino al 15 aprile compreso, sulle due versioni della nuova lavasciuga-pavimenti FC5 e sulla gamma di aspirapolvere VC, in tutte le versioni, accessori esclusi. Con una spesa di almeno 249 Euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso -che funziona come uno sconto differito- pari a €50. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.
Effettuato l’acquisto il cliente dovrà registrarsi nell’apposita sezione di www.kaercher-concorso.it/cashback2018 ed inviare per posta il materiale comprovante la transazione all’indirizzo “CASHBACK PULITO RIMBORSATO”, c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 - 05100 Terni: entro 60 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.
“L’attenzione per la pulizia domestica è in continua crescita” afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia. “L’utente diventa così sempre più informato e manifesta esigenze proporzionalmente più evolute. Questa iniziativa mira proprio a sostenere la clientela domestica, consentendo al pubblico di accedere più facilmente a prodotti top di gamma tecnologicamente innovativi, caratterizzati da maggiori performance ed affidabilità”.
Kärcher FC5 è una lavasciuga pavimenti dotata di una tecnologia 2 in 1 altamente innovativa, una vera rivoluzione per il settore del Floor Care: fa risparmiare infatti l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati efficaci su tutte le superfici. La gamma di aspirapolvere VC comprende soluzioni a traino, con o senza sacchetto, con tecnologia ciclonica e particolarmente compatte, come il nuovo VC5. Un investimento all’insegna di qualità ed affidabilità e della massima convenienza.
La promozione “Pulito rimborsato” sarà comunicata in TV, con una campagna di grande impatto, sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili al seguente link: www.kaercher-concorso.it/cashback2018