Accedi oppure registrati

News » Bricofer: ben 8 nuove aperture in contemporanea!

Bricofer: ben 8 nuove aperture in contemporanea!

14 March 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 15 marzo potrà essere ricordato come il Bricofer Day: sono state infatti ben 8 le aperture in contemporanea dell'insegna romana, tutti nel Nord Italia, a soli 3 mesi di distanza dall’accordo firmato con Grancasa S.p.A. per la gestione dei negozi Granbrico.
Nei punti vendita di Paderno Dugnano (MI), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA) e Cava Manara (PV), Bricofer godrà di uno spazio privilegiato all’interno dei punti vendita “Grancasa” specializzati in arredamento, elettronica e casalinghi; ben diversa sarà invece la situazione per i punti vendita di Legnano (MI), Nerviano (MI), Sarzana (SP) e Vicenza, di cui Bricofer avrà una gestione completa.
Spazi espositivi interamente ristrutturati, offerta rinnovata ed ampliata con il settore Pet, visual e facing uniformati agli standard di comunicazione Bricofer e un mix di servizi distintivi (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, consegna in 24 h al piano stradale, banco servizi, finanziamenti e, per i punti vendita a gestione diretta, un rinnovato programma fedeltà) rendono i nuovi punti vendita delle realtà interamente da scoprire.

"Lo studio dei bacini di utenza unito al potenziamento strutturale e organizzativo a cui sono stati sottoposti i nuovi punti vendita danno un’impronta chiara di come l’azienda si confronta con le sfide e le trasforma in motivo di crescita e sviluppo per sé e per i suoi clienti" dichiara il Responsabile Vendite di Bricofer Italia Mirko Pulcinelli.