Accedi oppure registrati

News » Reit distribuisce Condor Werkzeug

Reit distribuisce Condor Werkzeug

02 May 2018
Photogallery

Tag e categorie

Reit Spa di San Giorgio In Bosco (Pd) incrementa la propria offerta di utensili di qualità con l’inserimento della nuova Rappresentata Esclusiva CONDOR WERKZEUG (Germany).
Con magazzini ed uffici situati a Remscheid, nel cuore della produzione tedesca di utensili professionali, CONDOR WERKZEUG è il partner ideale che propone utensili di qualita’ed innovativi per il settore automotive da oltre 40 anni.
Il catalogo italiano comprende un assortimento di oltre 3.000 utensili specifici per il settore automotive: kit completi per fasatura motore, assortimenti di bussole ed accessori, estrattori, testers per diagnosi e molti altri utensili per applicazioni su motori per veicoli pesanti, veicoli agricoli, movimento terra ecc. Quale distributore Esclusivo per il mercato italiano, Reit offrirà i prodotti CONDOR WERKZEUG attraverso una selezionata rete di Rivenditori specializzati nelle forniture ad officine meccaniche, concessionarie, carrozzerie, garages ecc.
All’indirizzo web www.condorwerkzeug.de è disponibile un motore di ricerca in lingua italiana con la descrizione dettagliata di ogni prodotto e la possibilità di ricerche multiple per parole chiave.
Il catalogo completo CONDOR WERKZEUG è inoltre disponibile per il download all’interno del sito web di Reit.