Accedi oppure registrati

News » Lavorwash, una pedalata col campione!

Lavorwash, una pedalata col campione!

Condividi Segnala a un amico 28 June 2018

Tag:

Continua la fortunata collaborazione tra Lavorwash e Vincenzo Nibali, testimonial dell’azienda mantovana fino alla fine dell’anno.  La scorsa domenica Lavorwash ha offerto ad una quindicina di clienti appassionati da tutta Italia un’esperienza più unica che rara: una pedalata di 40 chilometri tra le colline moreniche della Provincia Veronese in compagnia proprio del campione di Messina.
Un’idea nata circa 3 mesi fa quando il campione, reduce dal successo alla Milano-Sanremo, visitò lo stabilimento Lavorwash di Pegognaga accompagnato dal manager Johnny Carera. Nibali questa volta è arrivato a Sommacampagna, portando con sé la bicicletta, di rientro dal ritiro sul passo San Pellegrino dove, con tutta la squadra, ha preparato l’avvicinamento al Tour de France che prenderà il via lunedì martedì 3 luglio.
Durante il pranzo, con un menù rigorosamente studiato per il campione di Messina e tenutosi nella splendida cornice dell’agriturismo CA DEL PEA, il campione ha autografato e fatto selfie insieme a tutti i partecipanti ed anche con qualche fortunatissimo cliente dell’agriturismo incredulo nel vedersi Nibali seduto di fianco a pranzare.
Ma i progetti che Lavorwash ha in cantiere con Vincenzo Nibali non si fermano qui, per l’autunno sono previste altre originali iniziative.