Accedi oppure registrati

News » Disponibile il nuovo catalogo di Franzini

Disponibile il nuovo catalogo di Franzini

17 September 2018
Photogallery

Tag e categorie

Franzini Annibale, storico grossista con 145 anni di attività, presenta la nuova edizione del catalogo aziendale. L'azienda, aderente ai gruppi Ferritalia e Sidercenter, rispettivamente per i settori ferramenta e siderurgico, si estende su una superficie di 70.000 mq e, grazie ad un evoluto sistema di logistica di magazzino, è in grado di consegnare in 24/48 ore le 36.000 referenze contenute in questa vera enciclopedia merceologica.
E’ un catalogo graficamente rinnovato: una cornice semplice e moderna è il contenitore di  grandi marchi leader del settore e di private label (Maurer, Maurer Plus, Papillon e Yamato).
Tante sono le macroaree, identificabili anche a volume chiuso grazie alla diversa colorazione dei settori: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria, stufe e fumisteria. Gli articoli sono scrupolosamente descritti e rappresentati da immagini fedeli; sono valorizzati con prezzi indicativi di vendita e si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva, che segue le logiche della loro funzione o impiego. La ricerca è facilitata da un triplice indice: merceologico, alfabetico e per codice, quest’ultimo una novità introdotta in questa edizione.
È stata replicata l'opportunità, per la clientela, di godere di un proprio catalogo personalizzato, col medesimo contenuto ricco e completo di Franzini e i propri riferimenti (ragione sociale/indirizzo, etc), sia in copertina che sul retro: è un’iniziativa di successo, in quanto Franzini cura il servizio di stampa a favore di rivenditori che, per tirature limitate, incontrerebbero difficoltà a stampare autonomamente.