Accedi oppure registrati

News » Il Forum Nazionale di MADE4DIY in programma domani a Milano

Il Forum Nazionale di MADE4DIY in programma domani a Milano

08 November 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il Forum Nazionale sul settore del Bricolage e del Giardinaggio, organizzato da MADE4DIY, è giunto alla quinta edizione. Il Convegno si terrà il 9 novembre, dalle ore 10:30 alle ore 16:00, presso il Centro Congressi di Milanofiori - NH Congress Centre.
MADE4DIY è lieto di annunciare con grande soddisfazione la partecipazione straordinaria di Leroy Merlin Italia e di ADEO; il principale gruppo europeo del bricolage e la principale insegna del mercato italiano. Durante il convegno verranno presentati i trend e le strategie che ADEO e Leroy Merlin stanno seguendo e che implementeranno nei prossimi anni. Il convegno si focalizzerà anche sul mercato francese del Bricolage grazie all'intervento di UNIBAL (Associazione Francese dei Produttori per il Bricolage).

Tra i relatori, David Giardino, AD del nostro Gruppo Editoriale Collins, presenterà alla platea la sedicesima edizione di Buyer Point, che si svolgerà il 15 maggio 2019 a Milano, e tutte le novità per il 2019 del nostro Gruppo.
Clicca qui per il programma completo!


La partecipazione al 5° Forum Nazionale è gratuita; i posti sono limitati, per registrarsi sarà sufficiente iscriversi online sulla pagina web dell'evento.