Accedi oppure registrati

News » APFER EXPO: formazione e novità di prodotto per i negozianti

APFER EXPO: formazione e novità di prodotto per i negozianti

27 September 2018
Photogallery

Tag e categorie

Il claim "Tutto un altro evento" accompagnerà l'edizione 2018 di APFER EXPO, la manifestazione dell'omonimo grossista milanese, che si terrà sabato 13 e domenica 14 ottobre, nell’affascinante cornice di Fabbrica Borroni (Bollate), a pochi minuti da Milano.
Quest’anno, l’APFER EXPO si rinnova, con l’intenzione di dare una risposta importante all’attuale situazione di mercato, pur nel rispetto del proprio obiettivo principale: permettere ai protagonisti della filiera tradizionale della ferramenta di riunirsi, confrontarsi e aggiornarsi in un contesto volto a dare il massimo spazio al contenuto di vero valore aggiunto.
La scelta del mese di ottobre, prima novità per questa edizione, è derivata dall’individuazione del periodo nel quale sono attese sul mercato le novità di settore di maggior rilievo per il 2018, secondo quanto A.P.Fer ha potuto ricavare direttamente dal continuo e prezioso dialogo con i protagonisti del settore.
Ottobre sarà inoltre il mese di pubblicazione del nuovo Catalogo Ferramenta di A.P.Fer, le cui prime copie saranno distribuite in anteprima assoluta ai clienti che parteciperanno all’evento.
 
Da qui la seconda importantissima novità: quest’anno l’APFER EXPO cresce e coinvolge, oltre ai principali produttori e fornitori del settore sicurezza, che hanno dato prestigio alle precedenti edizioni, anche una interessante selezione di aziende del ramo della ferramenta e di soluzioni indirizzate al miglioramento del punto vendita, per cogliere nuove opportunità di business.
A.P.FER EXPO si svolgerà anche per l’edizione 2018 su due mezze-giornate (sabato pomeriggio e domenica mattina), per offrire la massima flessibilità ai visitatori e consentirne l’ottimale fruizione di tutti i contenuti disponibili.
Nell’area espositiva i partecipanti potranno beneficiare di focus formativi di prodotto, con dimostrazioni tecniche di utilizzo e applicazioni, per completare le proprie competenze professionali. Non mancheranno, inoltre, anche per l’edizione 2018 di A.P.FER EXPO, importanti approfondimenti su tematiche particolarmente rilevanti per il settore, come la gestione di piccoli impianti con controlli accessi, l’introduzione di innovativi sistemi nel campo della duplicazione chiavi auto e lanci di prodotti stagionali per tutte le ferramenta.