Accedi oppure registrati

News » Einhell Italia estende gratis la garanzia dei prodotti acquistati

Einhell Italia estende gratis la garanzia dei prodotti acquistati

05 October 2018
Photogallery

Tag e categorie

I prodotti Einhell hanno un motivo in più per essere scelti: da oggi, dopo un acquisto con scontrino, sarà possibile estendere gratuitamente di un anno la garanzia pre esistente sul proprio prodotto a marchio Einhell, per un periodo massimo complessivo non superiore ai tre anni.
Il servizio è disponibile esclusivamente per i marchi Einhell Red, Einhell Classic, Einhell Car Classic, Einhell Home, Einhell Expert ed Einhell Expert Plus indicati sulla confezione, nelle istruzioni allegate o nella targhetta applicata sul prodotto. Da questa iniziativa, sono esclusi i prodotti Einhell utilizzati a fini commerciali, i prodotti di seconda mano, i prodotti Einhell rivenduti da fornitori terzi o privati e qualsiasi tipo di batteria o accumulatore di energia.
Il procedimento – che dovrà essere effettuato con un termine di 30 giorni dalla data di acquisto - è molto semplice e immediato: sarà sufficiente collegarsi al link http://www.einhell.it/it_it/garanzia-di-prodotto.html del sito web di Einhell Italia, inserire le proprie credenziali e i dati dei prodotti acquistati.