Accedi oppure registrati

News » Anche Gamma (86 centri brico) e Aveve Plus (90 garden center) confermano la presenza a Buyer Point!

Anche Gamma (86 centri brico) e Aveve Plus (90 garden center) confermano la presenza a Buyer Point!

20 December 2018
Photogallery

Tag e categorie

Nuove adesioni per Buyer Point di Milano (14-15 maggio 2019): tra le insegne straniere presenti, ci sarà anche Gamma Belgio, parte del gruppo olandese Intergamma, presente sui mercati del Benelux con i marchi Gamma (166 negozi in Olanda e 86 in Belgio) e Karwei (137 punti vendita in Olanda), e Aveve Plus (90 garden center).

GAMMA
Il gruppo Intergamma opera con un’unica centrale di acquisto e si differenzia per l’offerta delle due insegne, con Gamma più focalizzata sul mondo della ferramenta ed edilizia mentre Karwei segue più da vicino le tendenze della casa. I negozi Gamma sono medio-grandi con un’ampia offerta di servizi per i propri clienti, inclusi la verniciatura del legno o il noleggio furgoni che difficilmente si trovano nelle insegne brico. Da alcuni anni inoltre punta molto sull’ e-commerce offrendo attraverso un sito internet molto facile da navigare e ricco di soluzioni per migliorare la customer experience.

AVEVE PLUS
Aveve Plus, leader indiscusso nel suo mercato per le merceologie del giardinaggio, ma anche del pet e della vendita di accessori per la cucina, conta 90 garden center distribuiti in tutto il territorio nazionale. La sua offerta si caratterizza per una qualità estremamente alta, con la presenza dei principali marchi del settore e un’elevata profondità di gamma, ai quali si affiancano i numerosi marchi privati selezionati sempre in base a elevatissimi standard qualitativi.
 

Clicca qui per conoscere tutte le insegne straniere presenti il 14-15 maggio 2019 a Buyer Point di Milano!


Clicca qui per scoprire come partecipare da protagonista a Buyer Point!