Accedi oppure registrati

News » Vorpa sponsor di pallacanestro

Vorpa sponsor di pallacanestro

20 March 2008
Photogallery

Tag e categorie

Vorpa, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di fissaggio e ancoraggio, entra nel mondo del basket come nuovo sponsor della Fortitudo Pallacanestro Bologna. La sponsorizzazione della squadra di basket rappresenta uno degli step del percorso di consolidamento e rilancio del brand affidato all’agenzia SDBstiledibologna per il piano di marketing e comunicazione del biennio 2008-2009. Il disegno strategico è attivo dallo scorso settembre, e oltre alla nuova immagine comprende progettazione di stand (espositori, cartelli vetrina), iniziative fieristiche, corner shop, operazioni televisive, speciali partnership, sponsorizzazioni sportive europee e attività di marketing non convenzionale.
Roberto Vorabbi, presidente di Vorpa, è orgoglioso di sponsorizzare la storica squadra di basket bolognese, soprattutto in un momento in cui alla Fortitudo è stata assegnata una wild card per la partecipazione alla Uleb Cup per la stagione 2007-2008. Essere partner di Fortitudo Bologna comporta molti vantaggi per il marchio: presenza nel web ufficiale biancoblù, esporlo su schermi posizionati a bordo campo in occasione di tutte le partite di Serie A1 e Uleb Cup in programma al PalaDozza, inserirlo nelle pagine di comunicazione della squadra sulle principali testate locali e nazionali.
Da oltre trent’anni, l’azienda romagnola offre i seguenti vantaggi ai propri clienti: tecnologie al servizio della qualità attraverso progettazione, sperimentazione, produzione e controllo; organizzazione e know how; ricerca della sicurezza e affidabilità; comunicazione aziendale su riviste specializzate e tramite fiere di settore in Italia e all’estero; logistica e distribuzione, con gestione delle merci separata e distribuita su quattro stabilimenti per poter gestire con cura le fasi di movimentazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.