Accedi oppure registrati

News » Per i rivenditori nuovi sconti e ricchi premi da Betafence

Per i rivenditori nuovi sconti e ricchi premi da Betafence

07 April 2008
Photogallery

Tag e categorie

Anche quest’anno il marketing di Betafence, protagonista a livello internazionale nel settore delle reti e delle recinzioni, agisce utilizzando tanto la leva degli sconti quanto azioni di incentivazione rivolte ai rivenditori e agli agenti, che sono poi i due punti di forza della filiera distributiva.
Per quanto riguarda i prezzi prosegue, fino al 30 giugno per i grossisti e fino al 15 giugno per i rivenditori, lo sconto del 6% per i prodotti delle linee Pantanet Basic e Family e per i pali tondi, e del 10% per il sistema Bekafor Classic, che ultimamente si presenta in notevole espansione sul mercato, compresi cancelli e pali Bekaclip. Si segnala che tali sconti sono applicati immediatamente all’ordine. Veniamo ora agli incentivi, che tengono conto anche del fatto che quest’anno si svolgeranno i campionati europei di calcio in Austria e Svizzera (il collegamento è quasi automatico, se teniamo conto che stiamo parlando dell’azienda che ha realizzato recinzioni e barriere antiflusso di molti tra i principali campi di calcio italiani, a iniziare dagli “Olimpici” di Roma e Torino).
Per quanto riguarda i rivenditori-dettaglianti, l’iniziativa prevede tre momenti. Il rivenditore che partecipa alle azioni promozionali riceve immediatamente lo sconto sopra descritto. Partecipando a tali azioni ha diritto a ricevere gratuitamente, tramite il suo grossista, anche l’esclusivo espositore reti da banco Betafence, uno strumento di comunicazione sul punto vendita indubbiamente innovativo ed efficace, che contiene le schede tecniche di ciascun prodotto Betafence, campioni reali di rete e il manuale di installazione; si può dunque definire, in sostanza, una “scatola che comunica”.
Il terzo e ultimo passaggio è collegato ai campionati europei di calcio. Ogni rivenditore che parteciperà all’iniziativa riceverà un pallone da calcio regolamentare Betafence, con il logo dell’azienda. Inoltre, tra tutti i coupon inviati dai rivenditori che prendono parte alla promozione verrà estratto un magnifico televisore LCD full HD da 42 pollici per seguire l’avventura della nazionale azzurra agli europei, per chi è appassionato. E il rivenditore estratto farà vincere lo stesso tipo e modello di televisore anche all’agente del grossista che è il suo referente.