Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Self apre a Serravalle Scrivia

Self apre a Serravalle Scrivia

05 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 27 novembre Self, una delle insegne storiche del bricolage italiano, ha aperto il nuovo punto di Serravalle Scrivia (AL): il 22esimo della catena.
Ubicato all’interno di un centro commerciale, il centro di Serravalle Scrivia si sviluppa su un’area di 3.300 mq interni e oltre 1.200 mq esterni. L’offerta, suddivisa in 16 reparti, propone più di 40.000 articoli.
Ai reparti più tecnici è affiancata un’ampia area decorativa con idee e soluzioni innovative con una particolare attenzione su come arredare la casa. Grande importanza è riservata all’area tendaggi e tessuti, allo spazio bagno e a quello del giardino. Confezioni sartoriali, composizioni di ceramiche, esposizione di piastrelle, mobili da bagno e articoli da giardino sono sistemate con creatività offrendo suggestioni per un’ottima risoluzione degli spazi.
Grande attenzione è stata dedicata alla didattica e all’assistenza al cliente, garantite da un numero enorme di pannelli didattici e da 30 addetti specializzati.
Senza dimenticare i servizi specifici post vendita studiati ad hoc (consegna dei mobili a domicilio, montaggio, assistenza e rimborso per articoli non funzionanti), i servizi gratuiti (taglio legno, cornici su misura, ecc.) e i corsi specializzati, sempre gratuiti, sulle tecniche del fai da te: decoupage, decorazione interna, restauro dei mobili, giardinaggio, creatività e manualità.

Self di Serravalle Scrivia in cifre
Superficie di vendita: 3.300 mq interni e 1.200 mq esterni
Referenze: 40.000
Reparti: 16
Addetti: 30
Orario di apertura: dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato da lunedì al sabato e dalle 10.00 alle 20.00 alla domenica
Indirizzo: Via Novi 39 - Serravalle Scrivia