Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Fontaniva

Brico Io apre a Fontaniva

05 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 13 novembre scorso, la rete di vendita di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) si è arricchita di una nuova unità Brico Io in Via Marconi 91 a Fontaniva (PD), a due passi da Cittadella. Sono saliti così a 10 i centri Brico Io in Veneto, dopo Colle Umberto, Monselice, Portogruaro, Giacciano con Barucchella, Porto Viro, Rubano, San Poeto di Legnago e Soave e Villafranca di Verona. A livello nazionale i punti vendita Brico Io sono attualmente 105 unità, dei quali 25 a gestione diretta e 80 affiliati.
Ampia e profonda l’offerta del nuovo Brico Io, che propone oltre 25.000 articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, si affianca la proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
Il nuovo Brico Io di Fontaniva si sviluppa su una superficie di vendita di 2.000 mq e ha pianta a L. In una visita virtuale, superati i tornelli e imboccata la corsia centrale, il cliente trova sulla sua sinistra l’ampio shop in shop L’Isola dei Tesori, specializzato in articoli food e non food per gli animali d’affezione, e sulla destra la grande isola promozionale, superata la quale il negozio di sviluppa in tre blocchi espositivi separati da due corsie che si intersecano con quella d’ingresso. Il primo blocco presenta sulla destra l’utensileria e sulla sinistra i mobili in kit. Nel secondo blocco sono allestiti, da destra verso sinistra, i reparti accessori auto, ferramenta, mobili in kit, arredo bagno, idraulica, decorazione vernici e colle, con servizio tintometro, e legno. L’ultimo blocco è formato, sempre procedendo da destra verso sinistra, dai reparti giardinaggio (con un’area espositiva esterna accessibile tramite un varco nella parete perimetrale di destra), illuminazione, elettricità, scaffali, accessori casa e legno con box taglio legno in una niccha nella parete perimetrale di sinistra.
Sul fronte dei servizi il centro di Fontaniva segue la politica di Brico Io a livello nazionale: dal taglio legno gratuito alle
cornici su misura, dal taglio pvc a quello di tovagliati e pizzi, dal tintometro ai metri di carta, dall’accettazione assegni, carte di credito e bancomat alla carta fedeltà Bonus Card, dai preventivi gratuiti ai finanziamenti al cambio merce o rimborso in buoni d’acquisto, dal parcheggio gratuito all’accesso per disabili.

Brico Io di Fontaniva in cifre
Superficie di vendita: 2.000 mq
Referenze: 25.000
Reparti: 15
Parcheggio: 100 posti auto
Addetti: 14
Casse: 3
Orario di apertura: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 20.00 con orario continuato il sabato - dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00 la domenica.